Jeans bootcut da donna: il classico senza tempo per ogni figura
Bootcut – L’adulatore della figura
I jeans bootcut sono LA vestibilità che valorizza la figura! Ha qualche rotolino in più o una figura snella e da maschiaccio? Nessun problema per i jeans bootcut, perché si adattano assolutamente a tutti i tipi di corporatura. Vestono aderenti al corpo sul fondoschiena, sui fianchi e sulle cosce. Dal ginocchio, la gamba prosegue verso il basso, creando un equilibrio visivo di proporzioni; così i chili in più non si vedono. Allo stesso tempo evocano una gamba più lunga. Se la cintura è leggermente più alta, l’effetto è ulteriormente rafforzato.
Perfettamente combinato – ecco come si adatta il bootcut
Per non annullare l’effetto modellante dei jeans bootcut scegliendo il top sbagliato, è necessaria un po’ di cautela nella creazione di un outfit, soprattutto per le donne più minute. Se questo la preoccupa, può essere utile assicurarsi che le parti superiori non siano troppo larghe o più lunghe dei fianchi, altrimenti aggiungerà visivamente qualche chilo in più.
Consiglio di stile: infili altre camicie, magliette e pullover lavorati a maglia nella parte anteriore dei pantaloni. Ciò garantisce un look casual urbano alla moda!