È arrivata la nostra rivista della nuova stagione: qui essere ispirati

Stai cercando il portale clienti BLACKOUT?

Il BonusClub continuerà nell'app BLACKOUT FASHION con effetto immediato.

Ovviamente, il tuo saldo punti rimarrà invariato e nessun dato andrà perso.

Non conosci ancora l’applicazione BLACKOUT Fashion?

Con la nuova app BLACKOUT Fashion puoi raccogliere punti e utilizzarli per riscattare voucher.

La carta cliente digitale è sempre con te, per non perdere più nessuna promozione. Ti piacerebbe fare a cquisti online in macchina,  in  taxi o in treno? 

Nessun problema,  con l'app BLACKOUT Fashion.

L'applicazione sarà immediatamente disponibile su App Store e Play Store.   

ACHTUNG: Ab dem 30.04.24 wird das JEANS FRITZ Managementportal abgeschaltet.

Sie brauchen keine Sorge haben! Keine Daten gehen verloren.

Scarica subito l'app!

Tutti i vantaggi in breve

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I vostri premi in sintesi

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Collegate il vostro conto BonusClub

Avete già un conto BonusClub con noi?

Basta registrarsi con i propri dati di accesso alla nostra app di moda (vedi immagine).

  • Potete accedere con i vostri dati BonusClub esistenti e non dovete registrarvi di nuovo.
  • I vostri punti non andranno persi perché il vostro punteggio viene trasferito automaticamente.
  • Potete decidere voi stessi se volete riscattare un buono da 10, 15 o 20 CHF.

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FAQ: FASHION APP

L’app

È possibile fare acquisti online dall’app?

Sì, è sufficiente una sola registrazione nell’app e nel negozio online, se passa dall’app al negozio online e crea un conto cliente nel negozio online o accede al suo account esistente nel negozio online. Successivamente gli account vengono collegati e non è più necessario accedere nuovamente al negozio online dall’app.

Ho dimenticato la password, e adesso?

Sotto il pulsante «Accedere» troverà la funzione «Password dimenticata».

Ho cancellato il mio account ma avevo ancora punti e buoni nel mio account. Cosa succede?

Una volta eliminato l’account, tutti i punti bonus e i buoni scadono.

Dove posso modificare le mie informazioni personali?

È possibile modificare e aggiungere in qualsiasi momento le informazioni nell’app BLACKOUT Fashion. Per modificare i suoi dati, apra l’app, vada sull’icona del profilo in alto a destra e clicchi sulla matita. Ora potrà visualizzare e modificare tutti i dati nel suo profilo. Dopo aver modificato con successo i dati, clicchi su «Salvare» per salvare finalmente le modifiche nel suo profilo.

Come posso invitare i miei amici?

Utilizzando il pulsante «Invitare amici» presente nella home page dell’app, potrà invitare i suoi amici tramite vari canali (WhatsApp, SMS, email, ecc.). Alla persona che inviti verrà inviato un link che collega direttamente all’App Store.

Come posso consentire le notifiche push per l’app?

Dopo aver effettuato con successo la registrazione, verrà visualizzata una finestra pop-up che chiede se è possibile consentire l’invio di notifiche push allo smartphone: è sufficiente fare clic su «Sì». Per consentire le notifiche push in un secondo momento, è possibile modificarle nelle impostazioni direttamente sullo smartphone.

Perché il mio account è stato bloccato?

Ciò può accadere se il nostro sistema rileva registrazioni o attività insolite. La preghiamo di inviare un’email a info@blackout-bonusclub.ch oppure utilizzi il formulario di contatto.

Con quali sistemi operativi posso utilizzare l’app?

L’app funziona a partire da iOS 12. Tutte le versioni precedenti rappresentano un rischio per la sicurezza e pertanto non sono supportate. Se ha una versione precedente a iOS11, per poter utilizzare l’app dovrà prima procedere con un aggiornamento. Su Android l’app può essere utilizzata a partire dalla versione 7. Può scaricare gratuitamente l’app BLACKOUT Fashion dall’App Store (iOS) o dal Google Play Store (Android).

Posso visualizzare o cercare le filiali nelle vicinanze?

L’app include un localizzatore di filiali che consente di visualizzare facilmente le filiali nella sua zona.

Dove posso ottenere ulteriore assistenza con l’app?

Può contattarci via email a info@blackout-bonusclub.ch o tramite il formulario di contatto.

Iscrizione

Ho effettuato la registrazione ma non ho ricevuto la mail di conferma. Cosa posso fare?

Per prima cosa verifichi se l’email è stata spostata accidentalmente nella cartella SPAM. In caso contrario, può provare ad accedere all’app e richiedere un nuovo link di verifica.

Come posso cancellare la mia iscrizione al BonusClub?

Per fare ciò, è necessario fare clic sull’icona del profilo e quindi eliminare l’account. Questo processo cancellerà completamente i suoi dati. Non avrà più accesso ai buoni già emessi.

Dove posso trovare le condizioni di partecipazione e utilizzo del BonusClub?

Le condizioni di partecipazione sono disponibili nel profilo cliente.

Dove posso trovare informazioni sulla protezione dei dati?

Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati sono disponibili nel profilo del cliente.

Raccogliere punti

Come posso raccogliere punti bonus?

Mostri la tua carta cliente digitale alla cassa. Non è possibile accumulare punti effettuando un ordine online come ospite (non registrato). Per poter effettuare acquisti online è necessario creare un account cliente.

Quanti punti ottengo per il mio acquisto?

Per ogni euro speso in merce riceverà un punto bonus se mostrerà la sua app BLACKOUT Fashion al momento dell’acquisto. Ad esempio, con un valore d’acquisto di 37,55 CHF riceverà 37 punti bonus.

Quanto tempo occorre perché i punti vengano accreditati sul mio account?

Se acquista presso un negozio BLACKOUT, i punti le verranno accreditati entro le 24 ore successive. Per gli ordini nel negozio online i punti verranno accreditati entro 14 giorni.

Ricevo punti bonus anche quando acquisto un buono?

No, i punti bonus verranno assegnati solo all’acquisto della merce. Ciò non vale per l’acquisto di buoni o carte regalo.

È possibile accreditare successivamente i punti bonus?

Sfortunatamente, questo non è possibile.

Posso trasferire i miei punti bonus a qualcuno?

I punti bonus raccolti sono assegnati esclusivamente all’account utente e non sono trasferibili a terzi.

Cosa succede ai miei punti se restituisco o cambio articoli?

In caso di restituzione della merce a seguito di un cambio, di un reclamo, ecc., i punti bonus accreditati per il rispettivo acquisto verranno cancellati dall’account dell’utente.
Nel caso in cui i punti bonus fossero già stati convertiti in un buono, si creerà un saldo negativo, che verrà compensato con i nuovi punti bonus raccolti.

I miei punti bonus possono scadere?

Sì, in caso di cancellazione dell’account.

Dove posso trovare il numero di punti che ho già raccolto?

Potrà vedere il saldo punti sulla home page alla voce «BonusClub» e sui buoni.

Buono

Quali buoni ci sono?

CHF per 300 punti, un buono da 15,- CHF per 450 punti e un buono da 20,- CHF per 600 punti.

Come si ottiene un buono?

Nell’area BonusClub sono disponibili diversi buoni. Una volta raccolti i punti bonus richiesti, potrà cliccare e attivare il buono. I buoni emessi sono reperibili nella sezione «Buoni».

Come posso riscattare il mio buono?

Il buono potrà essere riscattato in tutte le filiali BLACKOUT mostrando l’app alla sezione «Buoni». Nel negozio online la riscossione avviene inserendo il numero del buono e il PIN associato nell’apposito campo.

Posso scambiare il buono che ho ricevuto con contanti?

Non è possibile un riscatto in contanti.

Dove posso trovare i miei buoni attuali?

I buoni già emessi sono disponibili alla voce «Buoni». Se presente, viene visualizzato il saldo residuo.

È possibile riscattare più buoni contemporaneamente?

No, è possibile riscattare un solo buono al giorno.

Quanto tempo sono validi i buoni?

I buoni sono validi per 6 mesi dopo l’attivazione.

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